rotate-mobile
Calcio

Spunta anche il 'Pallone d'oro' della serie C, tre calciatori del Cesena tra i più votati

Sono state raccolte più di 800 preferenze, il 68% di queste provenienti dai tifosi, il restante 32% dai giornalisti. Pisseri, Prestia e Shpendi del Cesena sono tra i calciatori che hanno ricevuto più voti

In occasione dell’assegnazione del Pallone d’Oro 2023 dello scorso 30 Ottobre, andato a Lionel Messi, curiosa iniziativa di Time2play, un blog sportivo che ha lanciato un ampio sondaggio rivolto a tifosi, appassionati e giornalisti sportivi italiani per stilare la classifica del Pallone d’Oro della Serie C ed eleggere il miglior calciatore del 2023 tra le 60 squadre partecipanti ai tre gironi del torneo.

Time2play rende noto che si è chiusa la seconda parte del sondaggio per il Pallone d’Oro della Serie C, giornalisti e tifosi hanno espresso le loro opinioni in merito ai migliori calciatori del Girone B, quello in cui milita il Cesena.

Sono state raccolte più di 800 preferenze, il 68% di queste provenienti dai tifosi, il restante 32% dai giornalisti. Pisseri, Prestia e Shpendi del Cesena sono tra i calciatori che hanno ricevuto più voti.

I 10 giocatori che hanno ricevuto più preferenze prenderanno parte all’ultima fase del sondaggio. A questi si aggiungeranno i 10 più votati del Girone A e i 10 più votati del Girone C.

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus Next Gen, è il calciatore che ha ricevuto più preferenze (0,39%) e si piazza in prima posizione, seguito da Marco Bleve, portiere della Carrarese, con lo 0,31% delle preferenze. All’ultimo posto del podio Dean Huijsen, difensore di nuovo della Juventus Next Gen, che ha ottenuto lo 0,30% delle preferenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta anche il 'Pallone d'oro' della serie C, tre calciatori del Cesena tra i più votati

CesenaToday è in caricamento