rotate-mobile
Calcio

Serie C, ufficializzate le date dei playoff: il Cesena sogna la finalissima del 4 e 11 giugno

Nella giornata di lunedì 6 marzo la Lega Pro ha diramato tutte le date dei playoff che molto probabilmente interesserranno il Cesena, essendo ormai remota la possibilità di promozione diretta (-9 dalla Reggiana)

Nella giornata di lunedì 6 marzo la Lega Pro ha diramato tutte le date dei playoff che molto probabilmente interesserranno il Cesena, essendo ormai remota la possibilità di promozione diretta in serie B (-9 dalla Reggiana). Al termine della stagione regolare mancano otto partite.

Il primo turno dei playoff del girone in gara unica è fissato per domenica 30 aprile. Il secondo turno, sempre in gara unica, mercoledì 3 maggio. I playoff nazionali scatteranno il 7 maggio con l'andata e ritorno l'11 maggio, secondo turno il 16 maggio (andata) e 20 maggio (ritorno). E' qui che riuscirebbe ad entrare il Cesena qualora riuscisse a centrare il secondo posto superando l'Entella, che in questo momento ha un vantaggio di tre punti. Come tutti ricordano, l'anno scorso l'avventura ai playoff del Cavalluccio (arrivato terzo) durò poco, venendo eliminato al primo scontro dal Monopoli.

Le final four, cioè le semifinali si svolgeranno con l'andata il 24 maggio e ritorno il 28 maggio. La finalissima, sempre con gare di andata e ritorno, è in programma il 4 e 11 giugno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, ufficializzate le date dei playoff: il Cesena sogna la finalissima del 4 e 11 giugno

CesenaToday è in caricamento