rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Porte girevoli: al Cesena arriva Siano, cresciuto nel settore giovanile della Juventus

Nato a Chivasso (Torino) il 28 aprile 2001, l’estremo difensore è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arrivando a disputare la Youth League con la Primavera

Il Cesena comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo dal Pontedera dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Siano che si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2026.

Nato a Chivasso (Torino) il 28 aprile 2001, l’estremo difensore è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arrivando a disputare la Youth League con la Primavera. Il debutto tra i professionisti avviene nella stagione 2020/21, con l’Imolese dove colleziona 36 presenze. Tornato alla Juventus, con la cui selezione Under 23 scende in campo una sola volta, ha disputato l’ultimo campionato di Serie C nel Pontedera, difendendo la porta per 29 gare.

Contestualmente all’arrivo di Siano, è stata definita anche un’operazione in uscita con il club toscano al quale è stato trasferito a titolo temporaneo il portiere Luca Lewis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porte girevoli: al Cesena arriva Siano, cresciuto nel settore giovanile della Juventus

CesenaToday è in caricamento