rotate-mobile
Calcio

Oltre 200 tifosi bianconeri già con il biglietto in mano per la trasferta Fiorenzuola-Cesena

Quando manca una giornata alla chiusura della prevendita per il settore ospiti sono 230 i sostenitori bianconeri che hanno già acquistato il biglietto

Avrà come sempre un grande seguito di tifosi il Cesena di scena domenica a Fiorenzuola. Quando manca una giornata alla chiusura della prevendita per il settore ospiti sono 230 i sostenitori bianconeri che hanno già acquistato il biglietto.

Al costo di 12 euro oltre ai diritti di commissione, i tagliandi resteranno disponibili on line sul sito www.vivaticket.it, nei punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e al Coordinamento Club Cesena (aperto sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) fino alle 19 di sabato 25 febbraio, mentre il giorno della gara i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi. Questi i prezzi degli altri settori: tribuna centrale 25 euro (ridotto donne, over 65 e under 18: 20 euro); tribuna laterale 15 euro (ridotto donne, over 65 e under 18: 10 euro; under 14: 1 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 200 tifosi bianconeri già con il biglietto in mano per la trasferta Fiorenzuola-Cesena

CesenaToday è in caricamento