rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Cesena rompe gli indugi, parte la campagna abbonamenti. La scorsa stagione staccate 6mila tessere

Dalle 15 di lunedì al Coordinamento Club Cesena scatterà infatti la prima fase dedicata ai vecchi abbonati, che fino a sabato 12 agosto potranno esercitare il diritto di prelazione

Lunedì mattina all’Orogel Stadium Dino Manuzzi verrà alzato il velo sulla campagna abbonamenti 2023/24 del Cesena e nel pomeriggio sarà possibile prenotare il proprio posto per le 19 gare casalinghe del prossimo campionato. Dalle 15 di lunedì al Coordinamento Club Cesena scatterà infatti la prima fase dedicata ai vecchi abbonati, che fino a sabato 12 agosto potranno esercitare il diritto di prelazione (ma contestualmente sarà possibile acquistare i posti disponibili). 

E a tenere a battesimo i primi abbonati ci saranno Adamo, Donnarumma e Cristian Shpendi che dalle 16 alle 17 incontreranno i tifosi bianconeri per autografi e foto di rito. Da martedì a venerdì il Coordinamento sarà aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 20 mentre sabato solo al mattino. Lo scorso anno gli abbonamenti staccati furono poco più di 6mila, traguardo che appare lontano in questa stagione più incerta a livello societario, ma bisognerà attendere come reagiranno i tifosi all'apertura della campagna abbonamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena rompe gli indugi, parte la campagna abbonamenti. La scorsa stagione staccate 6mila tessere

CesenaToday è in caricamento