rotate-mobile
Calcio

Il Cesena completa il reparto d'attacco con Kargbo. Tutto bloccato sul fronte esuberi

Il Cesena ha presentato ufficialmente il possente attaccante Roberto Ogunseye, e a completare il reparto offensivo a disposizone di Toscano c'è Augustus Kargbo, attaccante della Sierra Leone che arriva dal Crotone

Il Cesena ha presentato ufficialmente il possente attaccante Roberto Ogunseye, e a completare il reparto offensivo a disposizone di Toscano c'è Augustus Kargbo, attaccante della Sierra Leone che arriva dal Crotone.

VIDEO - Parla Roberto Ogunseye

Ha giocato anche nella sfortunata stagione agli ordini di Modesto culminata con la retrocessione in C dei calabresi. Un attaccante di fascia veloce e brevilineo. Ma in entrata in casa bianconera c'è anche il centrocampista Ivan Varone, svincolato dal Novara.

Robert Lewis esce dalla società

Tutti fermo sul fronte uscite, gli esuberi sono ormai il leitmotiv del mercato bianconero. Sfumato il passaggio di Coccolo alla Pro Vercelli con la quale non si è trovato un accordo economico. E' tiepido l'interessamento della Fermana per Calderoni, per Bianchi si parla del Padova, mentre non hanno sostanzialmente offerte altri due giocatori fuori dal progetto di Toscano,  Albertini e Chiarello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena completa il reparto d'attacco con Kargbo. Tutto bloccato sul fronte esuberi

CesenaToday è in caricamento