rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Cavalluccio cerca il riscatto a Pontedera, Toscano: "Il vero Cesena non è quello di Olbia". Riabilitato Chiarello

Mister Toscano ha parlato la vigilia della partita in terra toscana, i bianconeri devono cambiare rotta dopo la sconfitta di Olbia

Mister Toscano ha parlato alla vigilia di Pontedera-Cesena, squadre in campo venerdì alle 20:45. "Lo slittamento della giornata di campionato non ci ha favorito - ha detto il tecnico bianconero - era meglio giocare subito dopo l'Olbia. Non è quello visto in Sardegna il Cesena che noi conosciamo, il gruppo sta crescendo e domani è una tappa fondamentale per noi, nel secondo tempo quanto meno c'è stata la reazione. Il gruppo deve lavorare e conoscersi di più perché è da poco che lavora insieme".

Ufficiale l'orario di Cesena-Rimini

Rientrano gli squalificati Kargbo, Saber e Silvestri, fuori causa l’infortunato Piacentini che sta procedendo il suo recupero. Un punto interrogativo c'è pure sui giocatori appena rientrati dalle Nazionali. "Cristian Shpendi è tornato col sorriso perché ha fatto gol, Kargbo è reduce da un viaggio aereo di 13 ore, domani scenderà in campo chi è nelle condizioni migliori. Chiarello è convocato e potrà essere utile, si è sempre allenato seriamente". Il trequartista sembra quindi riabilitato da Toscano. "Il minutaggio dei giovani dipenderà da loro - ha detto Toscano - dalle loro prestazioni, Stiven l'anno scorso incideva e ha giocato tanto". Dietro torna la difesa standard Ciofi-Prestia-Silvestri. Tra i pali, ma quelli del Pontedera, ci sarà Luca Lewis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cavalluccio cerca il riscatto a Pontedera, Toscano: "Il vero Cesena non è quello di Olbia". Riabilitato Chiarello

CesenaToday è in caricamento