rotate-mobile
Calcio

Delusione a Cesena, una nuova avventura in un ambizioso club di serie C per Alexis Ferrante

Una curiosità di queste ore riguarda Alexis Ferrante, che ha salutato mestamente il Cesena con un bottino di soli due gol, tornando per fine prestito alla Ternana. Riparte dal Benevento

Ultime battute per il calciomercato che si chiuderà domani, venerdì 1 settembre alle ore 20. Una curiosità di queste ore riguarda Alexis Ferrante, che a giugno ha salutato mestamente il Cesena con un bottino di soli due gol in campionato, tornando per fine prestito alla Ternana. Per l'italo-argentino si era parlato di Lecco, di un possibile ritorno al Foggia e di Casertana, ma alla fine si è accasato in un club molto ambizioso in serie C, il Benevento appena retrocesso dalla B.

Questo l'annuncio della società campana che milita nel girone meridionale della serie C: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Ternana Calcio per il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Alexis Ferrante. L’argentino, classe 1995, arriva nel Sannio a titolo temporaneo con diritto di opzione ed obbligo di riscatto. Benvenuto Alexis!". Ferrante, arrivato in pompa magna la scorsa estate a Cesena, non ha praticamente mai inciso non ripetendo la stagione condita da 13 gol agli ordini di Zeman al Foggia, ha ora un'altra possibilità nel Sannio. Prima della cessione, l'attaccante è stato schierato nella prima giornata di serie B da Cristiano Lucarelli nella partita Ternana-Sampdoria persa 1-2 dagli umbri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delusione a Cesena, una nuova avventura in un ambizioso club di serie C per Alexis Ferrante

CesenaToday è in caricamento