rotate-mobile
Calcio

Curiosa staffetta tra ex allenatori del Cesena sulla panchina dell'Ascoli in serie B

Curiosa staffetta tra allenatori ex Cesena sulla panchina dell'Ascoli in serie B, saluta William Viali e arriva Fabrizio Castori

Curiosa staffetta tra allenatori ex Cesena sulla panchina dell'Ascoli in serie B, saluta William Viali e arriva Fabrizio Castori. Viali paga i soli 12 punti in 13 partite e viene esonerato, il club marchigiano si affida all'esperto Castori. Per il tecnico emiliano una battuta d'arresto dopo la miracolosa salvezza dello scorso anno sulla panchina del Cosenza. Mentre Castori torna in pista dopo l'esperienza negativa col Perugia.

Ricorda il club che "per il tecnico marchigiano si tratta di un ritorno in bianconero, avendo guidato l’Ascoli da novembre 2010 a novembre 2011, ottenendo una straordinaria salvezza il 29 maggio 2011, superando 3-0, nell’ultima gara di campionato, la Triestina al Del Duca. Mister Castori ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione per un’ulteriore stagione in caso di raggiungimento dei playoff".

L'Ascoli "saluta e ringrazia William Viali per l’impegno e la dedizione profusi in questi mesi per la causa bianconera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosa staffetta tra ex allenatori del Cesena sulla panchina dell'Ascoli in serie B

CesenaToday è in caricamento