rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, dopo undici anni torna il derby più "caldo": aperta la prevendita dei biglietti per Bologna-Cesena

Venerdì 11 gennaio alle ore 21:15 allo stadio Dall'Ara c'è Bologna-Cesena, 32esimi di finale di Coppa Italia. La prevendita dei biglietti è cominciata dalle ore 15 di oggi, lunedì 7 agosto

Dopo undici anni, l'ultimo è datato 7 aprile 2012, torna il derby più sentito dalla tifoseria bianconera. Venerdì 11 gennaio alle ore 21:15 allo stadio Dall'Ara c'è Bologna-Cesena, 32esimi di finale di Coppa Italia. La prevendita dei biglietti è cominciata dalle ore 15 di oggi, lunedì 7 agosto, i biglietti sono acquistabili sul circuito Vivaticket. Il Cesena si è regalato questo derby battendo l'Entella ai rigori.

Sul sito del Bologna si legge che fino alla riunione dell'Osservatorio i residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare unicamente la curva ospiti. L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio. La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo). Le casse dello stadio rimarranno chiuse il giorno della partita, è’ possibile acquistare online e nei punti vendita fino al termine della gara. Il biglietto per i tifosi bianconeri costa 20 euro più diritti di prevendita. Intanto sul versante abbonamenti sono 1704 i fedelissimi che hanno acquistato la tessera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, dopo undici anni torna il derby più "caldo": aperta la prevendita dei biglietti per Bologna-Cesena

CesenaToday è in caricamento