rotate-mobile
Calcio

Cambia l'orario di Gubbio-Cesena. Verso il Montevarchi Saber lavora a parte, a riposo Ferrante e Udoh

Cambia l’orario d’inizio di Gubbio-Cesena, gara valida per la 31esima giornata del campionato di Serie C, in programma sabato 11 marzo

Cambia l’orario d’inizio di Gubbio-Cesena, gara valida per la 31esima giornata del campionato di Serie C, in programma sabato 11 marzo allo stadio "Barbetti". Il match, originariamente programmato alle 17.30, verrà anticipato alle 14.30. 

Mercoledì mattina al centro Rognoni è andata in scena la consueta seduta del mercoledì divisa tra un lavoro atletico e uno tecnico-tattico sul campo. Prima Bianchi e compagni hanno svolto una sessione in palestra dedicata alla forza, poi si sono spostati sul campo dove il gruppo è stato diviso in due e ha alternato esercitazioni di due contro due ad altre su situazioni difensive in inferiorità numerica. A chiudere l’allenamento, sotto la pioggia, è stata una partitella su campo ridotto.

Sempre a parte ha lavorato Saber, mentre a riposo sono rimasti Ferrante (che sta smaltendo un attacco influenzale) e Udoh alle prese con noie ad una caviglia, retaggio della gara col Fiorenzuola. La preparazione verso il Montevarchi proseguirà giovedì mattina sempre a Villa Silvia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia l'orario di Gubbio-Cesena. Verso il Montevarchi Saber lavora a parte, a riposo Ferrante e Udoh

CesenaToday è in caricamento