rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Calcio, tante riconferme e alcuni volti “nuovi” per lo staff tecnico della Nuova Virtus Cesena

Il “leitmotive” che accompagna la Nuova Virtus Cesena dalla sua nascita è sempre lo stesso: cercare di offrire il miglior servizio possibile in termine di organizzazione, istruttori, materiali e strutture

Presentati gli istruttori/allenatori che hanno “sposato” la causa della Nuova Virtus Cesena targata 2023-24. Il “leitmotive” che accompagna la Nuova Virtus Cesena dalla sua nascita è sempre lo stesso: cercare di offrire il miglior servizio possibile in termine di organizzazione, istruttori, materiali e strutture, col fine primo di appassionare alla disciplina sportiva il maggior numero di ragazzi, per tutti i benefici psico-fisici e comportamentali che uno sport di squadra può formare, ma anche con l’intento di riuscire a sempre a tirare fuori il massimo da ognuno, a seconda delle proprie capacità che possono essere espresse, con la speranza che per qualcuno lo sport possa divenire un appassionante lavoro, ma anche una semplice passione.

Per questo da sempre la Nuova Virtus Cesena accompagna la propria attività partecipando sia ai campionati promossi dalla Federazione Italiana Gioco Calcio che a quelli promossi dal Centro Sportivo Italiano, dando a tutti i ragazzi la possibilità di confrontarsi e competere in gare alla loro portata. L’attività inizierà gradualmente, partendo con la categoria Under 17\16 per i nati nel 2007 e 2008, con i Mister Nicola Lippolis e Agatino Cuttone da martedì 22 agosto.

La categoria  under 15 per i nati nel 2009 con i Mister Massimo Berti e Stefano Guerrini scatterà da lunedi  21 agosto, mentre la Categoria under 14 per i nati nel 2010, con i Mister Sauro Pezzi e Agatino Cuttone da lunedì 28 Agosto. La Categoria under 13 per i nati nel 2011/12 con il Mister Mirco Brioschi e Simone Placuzzi inizierà martedi 29 Agosto , la categoria Under 13 per i nati nel 2013 con i Mister Sauro Pezzi e Paolo De Bellis da mercoledì 6 Settembre, mentre la categoria Under 10 per i nati nel 2014  con i Mister Riccardo Bolognesi e Nicola Lippolis da martedi 5 settembre. Infine la categoria Under 9 per i nati nel 2015 con il Mister Bernardo Vaccari e Paolo de Bellis da lunedi 4 settembre, mentre la scuola calcio Under 8 per i nati 2016 con mister Andrea Mereu da lunedì 4 settembre. La categoria Piccoli Amici per i nati negli anni 2017 e 2018 con i Mister Andrea Mereu e Bernardo Vaccari da lunedì 4 settembre.

Il preparatore fisico e preparatore portieri è Moreno Orlandi  I responsabili e coordinatori dell’attività sono Marcello Foschi e Damiano Cecchini. Da novembre a marzo l’attività sarà svolta sotto il pallone pressostatico per le categorie dei più piccoli. Main sponsor della sezione calcio Conad di ponte abbadesse da sempre vicini alle attività della nostra polisportiva e dei progetti dei più giovani. Nell’augurare a tutti buone ferie ricordiamo che la segreteria riaprirà Lunedì 21 Agosto in concomitanza con l’inizio dell’attività della Categoria Allievi e che venerdì 15 settembre la stagione si aprirà ufficialmente con la grande festa Nuova virtus Cesena che venne rimandata a giugno in seguito all’alluvione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, tante riconferme e alcuni volti “nuovi” per lo staff tecnico della Nuova Virtus Cesena

CesenaToday è in caricamento