rotate-mobile
Calcio

Adrian Mutu esonerato durante il funerale della madre, nel comunicato del club anche le condoglianze

Una curiosa disaventura per l'ex calciatore Adrian Mutu che come tutti ricordano ha giocato anche con la maglia del Cesena in serie A nella stagione 2011-2012

Una curiosa disaventura per l'ex calciatore Adrian Mutu che come tutti ricordano ha giocato anche con la maglia del Cesena in serie A nella stagione 2011-2012. Il romeno dopo aver appeso gli scarponi al chiodo ha iniziato al carriera di allenatore, in patria è stato anche tecnico del Rapid Bucarest. 

Il 24 dicembre, giorno della Vigilia di Natale, Mutu è stato esonerato dal Neftci Baku, club dell'Azerbaigian che allenava dalla scorsa estate. Un Natale davvero da dimenticare per Mutu che stava partecipando al funerale della madre in Romania, morta proprio in questi giorni, quando ha ricevuto la comunicazione dell'esonero da parte degli azeri. 

Un timing davvero discutibile visto che la società avrebbe potuto aspettare qualche giorno. Nello stesso comunicato il Neftchi "esprime le sue più sentite condoglianze ad Adrian Mutu per la morte di sua madre", una nota decisamente stonata. In bianconero Mutu ha messo a segno otto reti in 28 presenze in una stagione sfortunata per il Cavalluccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrian Mutu esonerato durante il funerale della madre, nel comunicato del club anche le condoglianze

CesenaToday è in caricamento