rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio, il presidente Patrignani: "Se non potremo utilizzare il Cavalluccio faremo un nuovo marchio"

Il presidente Corrado Augusto Patrignani ha toccato vari temi nell’incontro dopo l'allenamento svolto sabato mattina all’Orogel Stadium Dino Manuzzi

Il presidente Corrado Augusto Patrignani ha toccato vari temi nell’incontro dopo l'allenamento svolto sabato mattina all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. “Si parte, siamo nei professionisti e vogliamo restarci: abbiamo fatto una squadra che può disputare un buon campionato. Sono molto soddisfatto di come sta nascendo il gruppo: abbiamo confermato alcune colonne che rappresentano la storia del Cesena e che daranno una mano alla crescita degli altri calciatori, più giovani ma già di prospettiva. Ci aspetta un campionato difficile, come lo è stato l’ultimo, che a noi servirà per mettere le basi per il futuro: l’anno scorso avevamo detto che dovevamo vincere e ci siamo riusciti, adesso dobbiamo costruire. E sfatiamo anche il mito che non abbiamo soldi o non ne mettiamo abbastanza: i soldi li stiamo investendo ma vogliamo farlo con attenzione e senza buttarli. Anzi siamo andati anche oltre il budget iniziale ma contiamo di potervi fare fronte”.

Il numero uno bianconero ha parlato anche della campagna abbonamenti ormai vicina all’apertura: “Sarebbe già un ottimo ripetere il risultato di un anno fa che fu straordinario, ma è giusto aspettarsi anche una crescita. Ci sarà un ritocco in virtù del maggior numero di partite in abbonamento e della categoria superiore ma i prezzi resteranno alla portata di tutti, come sempre. Le gare contro Ravenna, Rimini e imolese saranno uno stimolo in più e noi vogliamo vincerle. Sul mister confermo la prima impressione: è una persona grintosa, ha ambizione e sa quello che vuole. Credo che ci divertiremo. Il Cavalluccio? E’ un patrimonio di tutti e contiamo di tornare ad utilizzarlo ma, se non sarà così, faremo un nuovo marchio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il presidente Patrignani: "Se non potremo utilizzare il Cavalluccio faremo un nuovo marchio"

CesenaToday è in caricamento