rotate-mobile
Sport Gambettola

Calcio e Beneficienza: il torneo dei bar di Gambettola lo vince lo Smile

Domenica scorso si e' concluso il 2° torneo dei bar di Gambettola che ha visto vincere il bar Smile di Longiano battendo 3-0 il Bodeguita cafe'

Domenica scorso si e' concluso il 2° torneo dei bar di Gambettola che ha visto vincere il bar Smile di Longiano battendo 3-0 il Bodeguita cafe'. L'evento, durato per circa tutto il mese di giugno, ha visto sfidarsi ben 12 squadre suddivise in gironi da 3 ciascuna, che han dato vita ad appassionanti sfide di fronte ad un pubblico sempre numeroso tanto da far registrare il "tutto esaurito" sugli spalti durante la finalissima.

La kermesse e' stata resa possibile grazie alla collaborazione ed alla partecipazione della societa' Gambettola calcio che ha messo a disposizione il campo e le strutture, la Croce Verde sempre presente ogni sera a prestare soccorso, la UISP che ha fornito gli arbitri e l'associazione Gambettola Eventi che ha "presidiato" l'urna delle offerte dalla quale si sono ricavati 1100 euro destinati sul c/c di Gambettola citta' della solidarietà" che quest'anno ripartirà' il ricavato delle iniziative che si terranno sul territorio in favore delle famigli meno abbienti del Comune di Gambettola e la Croce Verde che presta servizio ai cittadini gambettolesi.

Durante la serata conclusiva del torneo sono stati premiati il Bar Bosco Verde giunto sul gradino piu' basso del podio, a seguire il BodeguitaCafe giunto 2° e il Bar Smile vincitore dell'edizione 2013. Un riconoscimento anche a Claudio Berardi, del medesimo bar Smile, come miglior marcatore con 7 reti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio e Beneficienza: il torneo dei bar di Gambettola lo vince lo Smile

CesenaToday è in caricamento