rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Bisoli affila le unghie per la trasferta a Trapani: "Attacchi mirati"

Mister Bisoli, al termine dell'allenamento di lunedì, ha presentato ai media la sesta giornata di campionato che vedrà i bianconeri impegnati in trasferta a Trapani

Mister Bisoli, al termine dell’allenamento di lunedì, ha presentato ai media la sesta giornata di campionato che vedrà i bianconeri impegnati in trasferta a Trapani. Un incontro a breve distanza dal poker rifilato al Carpi sabato scorso; un fattore subito preso in considerazione dal mister nella conferenza stampa.

“Dovrò valutare le condizioni dei miei per questi turni ravvicinati, non mi va di rischiare. Ho la possibilità di scegliere grazie ad una rosa di giocatori valida, farò le ultime valutazioni domattina. Il recupero mentale e fisico è fondamentale, nei più giovani è lento dato che non sono abituati a gestire queste situazioni”.

Sul Trapani il mister ha detto: “Loro saranno arrabbiati per la sconfitta subita a Modena e vorranno riscattarsi subito. Hanno una grossa attitudine al gioco sulle fasce, fanno molte sovrapposizioni e cross per cercare la testa di Djuric. Sono bravi ad attaccare gli spazi. Dovremo cercare di limitarli e ad attaccare nei momenti opportuni, questa potrebbe essere la chiave della partita”.

Ecco la ricetta del mister: “Dovremo adottare lo stesso approccio messo in campo col Palermo e col Carpi, a piccoli passi ci avviamo verso la nostra identità. Abbiamo smaltito la preoccupazione dopo le due sconfitte. La continuità in Serie B è fondamentale, fare risultato in Sicilia vorrebbe dire accrescere la nostra consapevolezza, i nostri punti in classifica oltre a donarci tranquillità nel lavoro quotidiano. Cercheremo di andare in campo per vincere, io non mi voglio accontentare".

Infine parole di elogio per Krajnc: “Luka ha chiesto il cambio nel primo tempo col Carpi perché mentalmente non riusciva a dare il suo apporto alla squadra. Ha dimostrato grande maturità, ho apprezzato il suo gesto. A diciannove anni può già vantare una visione di gruppo e una capacità di adattamento da veterano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli affila le unghie per la trasferta a Trapani: "Attacchi mirati"

CesenaToday è in caricamento