rotate-mobile
Sport

Basket donne serie B, impegno emiliano per la Siropack: c'è Parma

Avversaria di turno nella terza giornata di ritorno sarà la formazione delle Tigers Parma Basket Academy di coach Lopez.

Dopo aver interrotto un’ importante striscia vincente nel precedente turno casalingo per mano della BSL di San Lazzaro, la Siropack Nuova Virtus Cesena riprende il cammino in trasferta. Avversaria di turno nella terza giornata di ritorno sarà la formazione delle Tigers Parma Basket Academy di coach Lopez.

La squadra emiliana reduce da una vittoria di prestigio contro Val D’ Arda, è formata da un roster profondo e completo di giocatrici esperte in cui milita anche la ex cesenate Turroni. Le ducali sono attualmente la seconda forza del campionato e vorranno ben comportarsi davanti al proprio pubblico.

Per le giallo nere sarà importante far tesoro anche dagli errori commessi nel match precedente provando a mettere qualche granello di sabbia nei meccanismi delle parmigiane e rendere l’ incontro il più interessante possibile per una pronta reazione. Palla a due Domenica  alle ore 18 presso il pala Citi di Parma.

(NELLA FOTO: Margherita Giubilei)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket donne serie B, impegno emiliano per la Siropack: c'è Parma

CesenaToday è in caricamento