rotate-mobile
Sport

Verifiche sismiche allo stadio di Ascoli, salta la prossima partita del Cesena

Il campionato di serie B riservava per il prossimo turno una trasferta molto vicina alle zone terremotate, vale a dire in casa dell'Ascoli

La prossima partita del Cesena sarà rinviata. Il campionato di serie B riservava per il prossimo turno una trasferta molto vicina alle zone terremotate, vale a dire in casa dell'Ascoli, che è anche la provincia più colpita dal sisma dopo quella di Rieti, in termini di vite umane. Dal Comune di Ascoli fanno sapere che è necessario effettuare delle verifiche statiche allo stadio Del Duca.

Per questo in via precauzionale è stato deciso che Ascoli-Cesena in programma domenica prossima nello stadio marchigiano non si giocherà. La scelta è stata presa nel corso di un vertice in Prefettura in cui si è scelto prudenzialmente di evitare l'utilizzo dello stadio fino a quando non sarà appurato al cento per cento la sua sicurezza. Già da mercoledì partiranno le verifiche statiche , ma termineranno i primi giorni della prossima settimana. Dunque Ascoli-Cesena, valevole per la seconda giornata del campionato di serie B in programma domenica 4 settembre alle 20.30 non si giocherà. La partita è stata rinviata a data da destinarsi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verifiche sismiche allo stadio di Ascoli, salta la prossima partita del Cesena

CesenaToday è in caricamento