rotate-mobile
Sport

Ciclismo, Ars et Robur: altro week-end super positivo per la portacolori Serena Medri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Fine settimana ciclistico super positivo in casa Ars Et Robur. Come sempre molti ragazzi attivi su diversi fronti agonistici ed amatoriali. La notizia migliore viene da Serena Medri, impegnata nella ottava edizione della Gran Fondo di Sant'Angelo Lodigiani, gara valida per il Campionato Italiano ACSI Mediofondo. La portacolori della squadra cesenate ha colto un importante 4° posto assoluto (nonché 4° di categoria), in una gara agguerritissima, giocata sul filo di lana per il podio, sempre presente nel gruppetto delle migliori donne presenti al via.

Alla gara hanno partecipato anche altri ragazzi dell'Ars Et Robur: Davide Cecchi in primis, che svolto un importante lavoro di supporto a Serena; Gianni Rossi, al rientro dopo un infortunio che lo ha tenuto a riposo per diversi giorni, dimostrandosi però pimpante come non mai; Stefano Dell'Emilia, veloce più del solito alla miglior performance stagionale; Maurizio Caiconti, sfortunatissimo ma al tempo stesso tenace, giunto al traguardo nonostante due forature. Ars Et Robur presente anche sul fronte MTB, grazie alla partecipazione del neo tesserato Alessandro Leoni alla Gran Fondo Tre Valli, nella quale si è ben difeso, giungendo al traguardo a metà classifica. Sul fronte locale, continua come sempre la massiccia presenza dei ragazzi "Robur" nei raduni domenicali. Alla 4a Mediofondo d'La Caveja, organizzata dalla Nuova Case Castagnoli Sport in collaborazione con Sport Time A.S.D., la società si è aggiudicata la prima posizione. Il gruppo più folto, guidato come sempre dalla duo Paolo Vaienti e Primo "Roby" Alvisi, durante il percorso della manifestazione si è cimentato nella salita del Grillo da Secchiano, per poi affrontare in rapida successione l'ascesa di Sogliano e il breve ma ripidissimo "Cavatappi" di Monteleone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, Ars et Robur: altro week-end super positivo per la portacolori Serena Medri

CesenaToday è in caricamento