rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Di Carlo analizza il ko di Genova: "Ho visto del timore nei ragazzi"

"Abbiamo trovato una grande squadra - ha affermato l'allenatore bianconero -. I rientri di Perin e Bertolacci hanno fatto la differenza ma abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori individuali"

Contro l'Atalanta "voglio un Cesena che scenda in campo con la volontà di fare l'impresa". Parola di Mimmo Di Carlo dopo il ko per 3-1 contro il Genoa, con il Cesena distante 8 punti dalla zona salvezza. "Abbiamo trovato una grande squadra - ha affermato l'allenatore bianconero -. I rientri di Perin e Bertolacci hanno fatto la differenza ma abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori individuali. Questo gruppo deve essere consapevole che per le rimonte serve la massima concentrazione, limitando gli errori".

"A tratti mi è sembrato di vedere del timore nei ragazzi - ha osservato Di Carlo -. ci siamo sbloccati dopo il gol di Carbonero. Abbiamo fatto una buona prova sotto il profilo dell’intensità, ma occorre più equilibrio perché certi errori in Serie A non vengono perdonati dagli avversari. Il gol su palla inattiva e il calcio di rigore sono episodi che ci hanno tagliato le gambe. Ora pensiamo alla sfida di mercoledì contro l’Atalanta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Carlo analizza il ko di Genova: "Ho visto del timore nei ragazzi"

CesenaToday è in caricamento