rotate-mobile
Altro

Rugby, ultima sfida del 2023 per i 'galletti': arriva il Modena

Per il Romagna Rfc ultimo ostacolo da superare prima della sosta natalizia, per chiudere al meglio l’anno e mantenere il comando della classifica

Il Romagna RFC chiude il 2023 sul campo di casa con la prova con il Modena, in programma domani alle 14.30. Per i galletti, reduci dal netto successo a Formigine, resta dunque quest’ultimo ostacolo da superare prima della sosta natalizia, per chiudere al meglio l’anno e mantenere il comando della classifica. 

Un ostacolo per nulla semplice, dato che il Modena è una delle dirette avversarie nella lotta per la vetta, al momento appaiata al Bologna al secondo posto, con un ritardo di 5 punti dai romagnoli e con al proprio attivo un ottimo percorso: gli unici passi falsi per la formazione modenese sono stati la sconfitta di misura sul campo del Bologna e il pareggio con il San Benedetto. Si preannuncia dunque un confronto serrato, da affrontare con la giusta grinta e da gestire con grande attenzione in tutte le sue fasi. La sfida tra Romagna e Modena è un grande classico, con ben 16 precedenti confronti ufficiali tra le due, che si ritrovano dopo il test match pre-campionato (chiuso con un pareggio).
 
Questi i convocati: Assirelli, Burioli, Calbucci, D’Agostino, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fela, Fiori, Giannuli, Greene, Lamptey, Maiga, Marini, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Vincic, Zani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, ultima sfida del 2023 per i 'galletti': arriva il Modena

CesenaToday è in caricamento