rotate-mobile
Rugby

Rugby, il Romagna in trasferta a Formigine per consolidare la vetta in classifica

I galletti difendono il primato in solitaria, consolidato grazie alla vittoria sul Bologna, che ha permesso ai romagnoli di portarsi a +5 sulla coppia di inseguitrici formata proprio da Bologna e Modena, avversaria con cui si chiuderà il 2023

Dopo la settimana di pausa, il campionato del Romagna RFC riparte con la prova in esterna con gli Highlanders Formigine, in programma domenica alle 14.30. I galletti difendono il primato in solitaria, consolidato grazie alla vittoria sul Bologna, che ha permesso ai romagnoli di portarsi a +5 sulla coppia di inseguitrici formata proprio da Bologna e Modena, avversaria con cui si chiuderà il 2023.

Il Formigine, ancora a secco di vittorie, ha bisogno di punti per smuovere la propria situazione in classifica, che vede la squadra emiliana al penultimo posto con un punto di vantaggio sul Firenze, ancora fermo a zero. In quest’ultima trasferta dell’anno i galletti dovranno dunque tenere alta la concentrazione e il ritmo, per confermare quanto di buono mostrato finora e aggiungere un altro tassello al proprio percorso di crescita, ora che il campionato sta entrando nella sua fase centrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, il Romagna in trasferta a Formigine per consolidare la vetta in classifica

CesenaToday è in caricamento