rotate-mobile
Altro Cesenatico

Già sold out la parte agonista con oltre 700 atleti al via, tutto pronto per la 34esima 'Attraverso Cesenatico"

Torna il 10 marzo, Attraverso Cesenatico, gara podistica nazionale di 10 km omologata fidal. Percorso veloce ed emozionante con il doppio passaggio sul porto leonardesco

Torna il 10 marzo, Attraverso Cesenatico, gara podistica nazionale di 10 km omologata fidal. Percorso veloce ed emozionante con il doppio passaggio sul porto leonardesco, dentro la darsena Turistica e il Lungomare di Ponente e levante.  Se la parte agonistica ha già raggiunto il sold out con il 30% di quote rosa e più di un terzo dei partecipanti che arriverà da fuori dei confini romagnoli, restano aperte le iscrizioni per chi ha voglia di correre o camminare con la family run. Due i percorsi disponibili, dove oltre a quello da 10 si aggiunge anche uno ridotto di 5 km. 

Partenza e arrivo con l’animazione di Radio Studio Delta dallo stadio Moretti mentre lungo il percorso la musica degli strangeboat vi farà compagnia. 
Tutte le vie chiuse al traffico per una mattina in sicurezza.  Le iscrizioni aperte sul sito www.Attraversocesenatico.com e il giorno della gara. Expo ristori sport e divertimento vi aspettano il 10 marzo dalle ore 8. 

“Siamo carichi ed estremamente contenti per i numeri raggiunti, nonostante l’aumento dei pettorali disponibili rispetto alla scorsa edizione abbiamo raggiunto il sold out con una settimana d’anticipo. Lavoreremo per far vivere l’esperienza migliore possibile ai nostri atleti” queste le parole del presidente dell’atletica Cesenatico Stefano Pignotti. Anche quest’anno Attraverso Cesenatico è anticipato dalla Cesenatico Kids run che si svolge sabato 9 dalle ore 14:30 presso la Pista Moretti di Cesenatico.  Come nelle altre edizioni anche quest’anno a questa appendice e collegato un progetto benefico: per ogni bambino iscritto 1 eurosarà devoluto alle scuole della città per l’acquisto di materiali sportivi. Vi aspettiamo numerosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già sold out la parte agonista con oltre 700 atleti al via, tutto pronto per la 34esima 'Attraverso Cesenatico"

CesenaToday è in caricamento