rotate-mobile
Sport

Allenamento sotto una pioggia battente per il Cesena: assenti i nazionali

Dopo la prima parte dedicata all’attivazione muscolare, i bianconeri hanno svolto esercitazioni di possesso palla seguite da partite a tema prima di dedicarsi a circuiti miranti alla resistenza

E' iniziata martedì pomeriggio, sotto una pioggia battente, la preparazione del Cesena per il match di lunedì prossimo contro lo Spezia. Dopo la prima parte dedicata all’attivazione muscolare, i bianconeri hanno svolto esercitazioni di possesso palla seguite da partite a tema prima di dedicarsi a circuiti miranti alla resistenza. Hanno svolto un allenamento personalizzato sul campo i centrocampisti Sensi e Kone mentre Molina ha lavorato in palestra a causa di un trauma discorsivo alla caviglia destra rimediato nell'ultima gara di campionato.

Sempre assenti i nazionali Rosseti, Garritano, Caldara e Djuric oltre agli infortunati Improta, Tabanelli, Dalmonte e Valzania. Ha recuperato pienamente dall’acciacco della scorsa settimana il terzo portiere Menegatti, che ha svolto l’intero allenamento con i compagni, aggregato in gruppo anche il debuttante Raffini. Mercoledì è in programma una seduta mattutina al C. S. di Villa Silvia con inizio alle ore 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento sotto una pioggia battente per il Cesena: assenti i nazionali

CesenaToday è in caricamento