rotate-mobile
Sport

Technogym main sponsor della Primavera del Cesena: per i bianconeri allenamenti tecnologici

L'azienda cesenate, leader mondiale negli attrezzi, servizi e soluzioni per il fitness e il Wellness, ha messo a disposizione dei giocatori di Giuseppe Angelini, le ultime novità tecnologiche per la preparazione atletica

Technogym, già legata al Cesena calcio da oltre 10 anni come fornitore ufficiale dei centri di preparazione atletica di tutte le squadre, è main sponsor della Primavera. L'azienda cesenate, leader mondiale negli attrezzi, servizi e soluzioni per il fitness e il Wellness, ha messo a disposizione dei giocatori di Giuseppe Angelini, le ultime novità tecnologiche per la preparazione atletica per la due giorni che li vede impegnati nei tests presso il Wellness Center del Technogym Village, in vista dell’inizio del Campionato.

Glli attrezzi per l’allenamento cardiovascolare, della forza e della flessibilità sono stati studiati  per le esigenze degli atleti per permettere di migliorare la capacità aerobica e potenziare la flessibilità e la resistenza agli sforzi prolungati. “L’obiettivo- spiega l’allenatore Giuseppe Angelini - è quello di migliorare i ragazzi dal punto di vista tecnico, tattico e caratteriale, giocare un buon calcio ed individuare qualche elemento interessante per la prima squadra”.

“Siamo agli inizi della preparazione-afferma il preparatore atletico Alberto Perugini-e qui al Technogym Village siamo partiti con il test MVTT per valutare la frequenza cardiaca al massimo, impostare le ripetute per la potenza aerobica ed il sistema telemetrico per gli allenamenti con la palla”. Technogym continua, quindi, a sostenere il settore giovanile, mettendo a punto assieme ai tecnici del Cesena un vero e proprio laboratorio sperimentale presso il centro sportivo di Villa Silvia per l’avviamento dei ragazzi alla pratica sportiva. Un investimento importante per il settore giovanile del Cesena Calcio, che da sempre ha rappresentato uno dei vivai più prolifici d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Technogym main sponsor della Primavera del Cesena: per i bianconeri allenamenti tecnologici

CesenaToday è in caricamento