rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Savignano sul Rubicone

Gol e spettacolo: la Savignanese passeggia sulla Vastese

Proprio nel finale arriva la ciliegina sulla torta con il tris firmato da Longobardi (90'). Prossimo match a Giulianova in trasferta.

Una partenza davvero eccezionale lancia la Savignanese, che si impone 3-0 sulla Vastese nel ventinovesimo turno. Inizio strepitoso dei gialloblù, che mettono sotto gli avversari e scappano nei primi minuti. Prima Peluso, incontenibile in questa domenica, scarta tutti e serve magnificamente Francesco Manuzzi, abile a insaccare il vantaggio (4'). Già al 14' arriva il bis, firmato da Giacobbi, che segna di piede ribattendo in goal il miracoloso intervento del portiere abruzzese sull'incornata di Guidi avvenuta da angolo di Turci. Il dominio della truppa di Farneti è evidente e sfiorano ancora il goal prima del riposo con Peluso, Francesco Manuzzi, Noschese e Giacobbi.

Nella ripresa, complice il punteggio e la sicurezza messa in mostra da Pazzini (sempre attento) e compagni (ancora pungenti in avanti con Tamagnini al volo e Longobardi), il match viene addormentato e viaggia veloce verso un successo meritatissimo. Proprio nel finale arriva la ciliegina sulla torta con il tris firmato da Longobardi (90'). Prossimo match a Giulianova in trasferta. 

SAVIGNANESE: Pazzini, Guidi (64' Brighi), Gregorio, Longobardi, Peluso (80' Pancotti), Noschese (64' Tamagnini), Giacobbi, Manuzzi F, Rossi, Manuzzi R (88' Giunchetti), Turci A disp: Dall'Ara, Battistini, Succi, Tamagnini, Brighi, Giunchetti, Brigliadori, Pancotti, Albini All Farneti

VASTESE: Patania, De Meio, Russo (35' Cicirello), Del Duca, Iarocci, Sbardella (84' Stivaletta), Fiore (58' Shiba), Palestrini, Leonetti, Capellupo (59' Russo), Kone A disp: Selva, Cardinale, Conti, Di Giacomo, Palumbo, Stivaletta, Russo, Cicirello, Shiba All Montani Marcatori: 4' Manuzzi F, 14' Giacobbi, 90' Longobardi Ammoniti: Russo, Palestrini, Leonetti, Iarocci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gol e spettacolo: la Savignanese passeggia sulla Vastese

CesenaToday è in caricamento