rotate-mobile
Sport

Cesena-Castelfidardo, le info sui biglietti: prezzo agevolato per gli abbonati

Alla luce delle molte richieste pervenute il Cesena ha deciso di prolungare fino a sabato la prelazione per gli abbonati che vorranno acquistare in biglietto per la gara con il Castelfidardo

Domenica il Cesena potrebbe festeggiare la promozione in serie C. Alla luce delle molte richieste pervenute il Cesena ha deciso di prolungare fino a sabato la prelazione per gli abbonati che vorranno acquistare in biglietto per la gara con il Castelfidardo (in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi domenica alle 15) per la quale gli abbonamenti non saranno validi. Da marted', quando ripartirà la prevendita, fino alla 19 di sabato, gli abbonati potranno pertanto confermare il posto scelto all’inizio della stagione e assicurarsi il tagliando per questa gara ad un prezzo agevolato senza alcuna maggiorazione determinata da diritti di prevendita. Per accedere a questa agevolazione sarà necessario recarsi al Centro Coordinamento Club (non in altri punti vendita) ed esibire il proprio abbonamento per la stagione 18/19. 

Gli abbonati non residenti in città potranno invece richiedere l’emissione del biglietto (chiamando lo 0547 632502 o tramite mail all'indirizzo coordinamentocesena@libero.it, comunicando nome, cognome, recapito telefonico e riferimento della tessera) e ritirarlo domenica entro le 12.30 nella sede del Coordinamento: oltre questo termine i tagliandi non ritirati saranno annullati. Fino al termine della prevendita il Centro Coordinamento Club osserverà i seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (giovedì 25 aprile apertura solo al mattino). In previsione del notevole afflusso di pubblico che verrà registrato in occasione di questa gara, e al fine di poter offrire il miglior servizio, il Cesena invita caldamente i propri sostenitori a procurarsi il tagliando durante la fase di prevendita.

Queste le tariffe (prevista solo la riduzione per gli under 14) valide solo per gli abbonati: Tribuna Vip: 11 euro (junior 3 euro), Tribuna Numerata 9 euro (junior 3 euro), Distinti Superiori 7 euro (junior 3 euro); Distinti Inferiori 6 euro (junior 3 euro) e Curva Mare 5 euro (junior 3 euro) Per i non abbonati varranno le seguenti tariffe applicate nel corso della stagione (maggiorate di un euro a titolo di diritto di prevendita): Tribuna Vip: 25 euro (ridotto donne, disabili al 50%, militari e ragazzi con età compresa tra 14 e 17 anni 12 euro; junior under 14 5 euro), Tribuna Numerata 18 euro (ridotto 10 euro; junior 5 euro), Distinti Superiori 15 euro (ridotto 8 euro e junior 5 euro), Distinti Inferiori 13 euro (ridotto 7 euro; junior 5 euro) e Curva Mare 10 euro (ridotto 6 euro; junior 5 euro). Per i minori di cinque anni l’ingresso è gratuito, ma senza diritto al posto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Castelfidardo, le info sui biglietti: prezzo agevolato per gli abbonati

CesenaToday è in caricamento