rotate-mobile
social Savignano sul Rubicone

Sono ripartite le selezioni di Miss Mamma Italiana: premiata una mamma di Savignano sul Rubicone

Domenica 1 ottobre, nel green dell’area sportiva di Villanova di Bagnacavallo, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2024”

Dopo le fasi finali relative all’edizione 2023, che si sono tenute lo scorso 10 settembre a Bellaria Igea Marina e che hanno visto vincitrice del titolo assoluto, la bella 29enne veronese Giusy Raito (mamma di 6 figli), sono ripartite in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2024”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Domenica 1 ottobre, nel green dell’area sportiva di Villanova di Bagnacavallo, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2024”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità. Passerella finale, con le Ferrari della Scuderia Red Passion Italy. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Alice Zoli, 39 anni, commerciante, di San Pietro in Campiano, mamma di Alessio di 17 anni; la fascia “Miss Mamma Italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Claudia Prestano (ultima a destra), 48 anni, segretaria, di Savignano sul Rubicone, mamma di Giulia, Giada, Martina e Jonathan, di 28, 26, 16 e 7 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata ad Antonella Burattoni, 65 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Mattia di 42 anni.

L’evento è stato presentato da Teti e da Barbara Semeraro. Ospiti d’Onore, la cantante Daniela Vallicelli e le madrine di “Miss Mamma Italiana”, vale a dire le vincitrici di fascia nazionale del concorso, capitanate da “Miss Mamma Italiana Gold 2023” nonché campionessa del Mondo di Karate Elisabetta Esposito; le quali hanno fatto passerella con gli abiti realizzati con “l’arte del riciclo” di Liana Berti.

Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono ripartite le selezioni di Miss Mamma Italiana: premiata una mamma di Savignano sul Rubicone

CesenaToday è in caricamento