rotate-mobile
social San Mauro Pascoli

Il patron di Miss Mamma Italiana ospite del Comites di San Marino

Teti ed Amadei, si incontreranno nuovamente nelle prossime settimane, per valutare la possibilità di organizzare eventi anche nell’'antica terra della libertà'

Venerdì mattina, Paolo Teti è stato ospite del Comites San Marino (Comitato degli Italiani Residenti a San Marino), rappresentato per l’occasione dal suo presidente, l’avvocato Alessandro Amadei e dal membro dell’esecutivo Marina Rossi. Amadei, si è complimentato con il sammaurese Teti, per il successo che di anno in anno, il concorso nazionale Miss Mamma italiana, ideato da Teti e giunto alla sua 30esima edizione, riscuote sia da parte della critica che del pubblico, esaltando il fascino ed il talento delle donne e delle mamme del 'bel paese', senza dimenticare la solidarietà, infatti Miss Mamma Italiana sostiene l’associazione nazionale Arianne Endometriosi Onlus, di cui è presidente Moreno Vespi.

Amadei, si è congratulato con il patron di Miss Mamma Italiana, per i tanti successi ottenuti fino ad oggi, augurando per il futuro, successi maggiori. Teti ed Amadei, si incontreranno nuovamente nelle prossime settimane, per valutare la possibilità di organizzare eventi anche nell’'antica terra della libertà'.

“Miss Mamma Italiana” è il concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto quest’anno alla sua 30esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il patron di Miss Mamma Italiana ospite del Comites di San Marino

CesenaToday è in caricamento