rotate-mobile
social

Il nuovo 'freestyle' del rapper JJ racconta cosa rimane dopo una frequentazione tossica

Il rapper cesenate presenta il nuovo freestyle '4Real' uscito il 27 febbraio. Un brano in cui si percepisce la voglia di riscatto

Dopo un’assenza dalla pubblicazione di nuova musica durata qualche mese, il rapper cesenate JJ presenta il nuovo freestyle '4Real' uscito il 27 febbraio, in cui racconta "cosa rimane dopo una frequentazione tossica". Un brano in cui si percepisce la voglia di riscatto.

Il rapper cesenate JJ, all’anagrafe Jonatan, si mostra per quello che è, e questo lo premia per autenticità. Per chi non lo conoscesse, JJ ha lavorato con artisti di fama nazionale e internazionale con svariati dischi d’oro e di platino come Andry The Hitmaker, David Ice, Nari (di Nari e Milani), Belair, Zenit. 4Real è stata registrata, mixata e masterizzata al Take one studio proprio a Cesena, nel centro storico, dal produttore ed engineer forlivese FrisYo.

Il brano, oltre a raccontare questa relazione basata su beni materiali e non su dei sentimenti reali, ci apre una finestra sul passato del rapper cesenate che, paragonandosi ad oggi, si dice cambiato da quello che era.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo 'freestyle' del rapper JJ racconta cosa rimane dopo una frequentazione tossica

CesenaToday è in caricamento