rotate-mobile
social

Una cesenate a Guess my age: "Divertente ed emozionante, ma non hanno indovinato la mia età"

“Durante la puntata Max Giusti ha chiesto la mia provenienza e io ho risposto che sono romagnola di Cesena e c’è stato anche un apprezzamento da parte del conduttore sullo spirito del divertimento tipico delle Romagna"

Una cesenate ha partecipato come personaggio misterioso, su TV8, alla puntata di "Guess my age" di mercoledì. Nel programma, condotto da Max Giusti, coppie di concorrenti devono indovinare l'età di sette sconosciuti basandosi su eventi e personaggi contemporanei alla loro infanzia, legati al mondo della musica, della cronaca e dello spettacolo.

Una delle età da indovinare è stata proprio quella di Monica Vitali, 54enne che nella vita si occupa di contabilità, bilanci e controllo di gestione e scrive anche un blog di economia e finanza, parlando di argomenti di attualità in chiave economico finanziaria “in modo serio ma non serioso”, spiega.

“Durante la puntata Max Giusti ha chiesto la mia provenienza e io ho risposto che sono romagnola di Cesena e c’è stato anche un apprezzamento da parte del conduttore sullo spirito del divertimento tipico delle Romagna – racconta Vitali -. Ho voluto partecipare per provare un'esperienza televisiva, ma quando mi sono iscritta i personaggi sconosciuti non erano così esposti. Mi sono trovata alla ribalta ed ho addirittura dovuto ballare”. 

L'indizio legato alla cesenate ha ingannato i concorrenti che non hanno indovinato la sua età: “Sono  nata lo stesso anno di Sabrina Salerno, questo ha fuorviato gli sfidanti. E' stata un'esperienza divertente e molto emozionate”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cesenate a Guess my age: "Divertente ed emozionante, ma non hanno indovinato la mia età"

CesenaToday è in caricamento