rotate-mobile
social

Il brand made in Cesena avanza, la modella non si ferma e lancia la nuova collezione: c'è anche il durag

Il brand made in Cesena non ha ancora compiuto un anno, ma va a gonfie vele: "Ho ancora tanta voglia di espandere il mio marchio e le mie idee, ho in testa tanti progetti da realizzare"

E' uscita la nuova collezione di "The Story of My Blush" il brand di moda made in Italy lanciato dalla modella e ormai anche imprenditrice cesenate Beatrice Bozzuto. L'avevamo lasciata con tute, completini da biker, top, ciabatte, ma ora sono stati lanciati anche cappelli, t-shirt, bermuda, completi in spugna, durag (copricapo afroamericano reso celebre dai rapper) tutti griffati con il simpatico coniglietto dalle guance rosa. Una iniziativa imprenditoriale interessante che va avanti, è nata con le prime prove a giugno 2021, il lancio ufficiale c'è stato ad ottobre 2021.

brand 2-2

Il brand made in Cesena non ha ancora compiuto un anno, ma va a gonfie vele: "Ho ancora tanta voglia di espandere il mio marchio e le mie idee, ho in testa tanti progetti da realizzare". Beatrice aveva svelato la storia del brand 'The Story of My Blush' che ha scelto per le sue creazioni: "Da piccola mio padre mi regalò un coniglietto con le guance rosa (da qui il nome blush) ed ogni sera prima di dormire mi raccontava le storie del simpatico animaletto, un combina-guai, un po' come me". I prodotti si possono comprare online ma anche nei negozi 'Base 12' ed in tanti altri punti vendita della Romagna.

brand 3-2

brand 4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il brand made in Cesena avanza, la modella non si ferma e lancia la nuova collezione: c'è anche il durag

CesenaToday è in caricamento