rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social San Mauro Pascoli

A Sanremo anche "Miss mamma italiana": una tappa del concorso nella città dei fiori

Sono state tantissime le persone, che hanno voluto fare la foto nei luoghi più iconici della città dei fiori, ancora gremita di turisti, per l’ultima giornata della settimana del Festival di Sanremo

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss mamma italiana edizione 2024”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. Domenica, proprio a Sanremo, dove si è appena concluso il Festival della canzone italiana, si è svolta una selezione valevole per l’elezione 2024.

La giuria, presieduta da Alessio Chiriano “Il babbo più bello d’Italia 2020”, ha proclamato vincitrice Marianna Momo, 33 anni, mamma a tempo pieno, di Loano (Savona), mamma di Mauro, Dario e Marco, di 10, 7 e 6 anni; la fascia “Miss mamma italiana gold” è andata a Zinaida Gradinari, 49 anni, libera professionista, di Milano, mamma di Elena e Tatiana, di 32 e 31 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni), è andata ad Elena Maria Chiara Signorini 57 anni, analogista, di Novara, mamma di Marta di 28 anni. Sarà la città di Bellaria Igea Marina ad ospitare le fasi finali del concorso nel prossimo mese di settembre, a cui parteciperanno le vincitrici delle varie selezioni italiane.  

Una gremitissima Piazza Colombo baciata da sole, ha opsitato le mamme miss, vincitrici delle varie selezioni italiane, che per l’occasione, hanno indossato il k-way della città di Bellaria Igea Marina; inoltre, sono state tantissime le persone, che hanno voluto fare la foto, con la cornice a forma di salvagente nei luoghi più iconici della città dei fiori, ancora gremita di turisti, per l’ultima giornata della settimana del Festival di Sanremo. L’evento è stato presentato da Teti e dalle mamme miss Serena Pagliarani e Laura Pascalone, ospiti speciali le vincitrici di fascia nazionale del concorso.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti. Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sanremo anche "Miss mamma italiana": una tappa del concorso nella città dei fiori

CesenaToday è in caricamento