rotate-mobile
social Gatteo

A Gatteo Mare spunta Massimo Boldi, per il comico sosta nel ristorante appena aperto dallo chef

Al termine del pranzo, Massimo Boldi si è personalmente complimentato con lo chef Santoro: “So che in Romagna si mangia bene ma in un paesino come Gatteo Mare, nel mese di novembre, non pensavo di trovare un ristorante di questo livello”

Nella giornata di Halloween un ospite a sorpresa all’Atelier Gourmet di Gatteo Mare: per celebrare il rito del “dolcetto o scherzetto?”, nel nuovo ristorante del masterchef Aldo Santoro, ieri a mezzogiorno ha pranzato Massimo Boldi, nome iconico della comicità italiana.  Apparso in gran forma, il “cipollino” nazionale è in Romagna in questi giorni per lavoro.

Al termine del pranzo, Massimo Boldi si è personalmente complimentato con lo chef Santoro: “So che in Romagna si mangia bene - ha detto il comico 78enne - ma in un paesino come Gatteo Mare, nel mese di novembre, non pensavo di trovare un ristorante di questo livello”. 

Massimo Boldi a Gatteo Mare

Per il locale appena inaugurato su via Matteotti, al confine con Cesenatico, è stato un Halloween di grande lavoro. Ha riscosso, infatti, un grande successo l’iniziativa di donare a tutti i bambini il rituale sacchetto di biscotti per celebrare il rito “Dolcetto o scherzetto?”. Così come è andato a ruba il dolce “stagionale” preparato da Debora Vella, la “Zucca Zuccherata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gatteo Mare spunta Massimo Boldi, per il comico sosta nel ristorante appena aperto dallo chef

CesenaToday è in caricamento