rotate-mobile
Verso le elezioni

Verso le elezioni, Visione Comune inaugura il suo punto di ascolto a Bagno di Romagna

Così Spighi: "Questa iniziativa sottolinea il nostro impegno verso il rafforzamento del dialogo e della collaborazione tra l'amministrazione comunale e i pilastri dell'economia locale"

Aperto il punto di ascolto di "Visione Comune". Si tratta, afferma il candidato sindaco Enrico Spighi, "di un'iniziativa fondamentale nell'ambito della nostra campagna elettorale e per la redazione del nostro programma di mandato. Questa iniziativa sottolinea il nostro impegno verso il rafforzamento del dialogo e della collaborazione tra l'amministrazione comunale e i pilastri dell'economia locale".

"Abbiamo deciso di aprire questo ulteriore punto di ascolto per facilitare e rendere più diretta la comunicazione con albergatori, ristoratori, associazioni di promozione turistica e i negozianti del nostro storico borgo - continua Spighi -. È essenziale per noi comprendere a fondo e sostenere le esigenze di chi contribuisce ogni giorno a rendere Bagno di Romagna una destinazione turistica di eccellenza."Uno spazio che si propone di essere un fulcro per l'ascolto attivo e la raccolta di idee, suggerimenti e prospettive da parte di tutti coloro che lo vorranno".

"Questo spazio sarà anche un luogo dove gli abitanti del borgo possono esprimere le loro opinioni e contribuire attivamente al processo decisionale locale - prosegue -. Bagno di Romagna deve continuare a essere un perno del turismo e un motore vitale per l'economia della nostra Valle. Con questo nuovo Punto di Ascolto, rafforziamo l’impegno a mantenere e sviluppare il dialogo costruttivo che ha sempre caratterizzato la nostra comunità". Venerdì 19 aprile è previsto un momento inaugurale alle ore 11:00 presso Piazza Ricasoli. "Sarà un’occasione per visitare il nuovo Punto di Ascolto, da subito a disposizione per incontri e
discussioni - conclude Spighi -. Con ascolto e condivisione, continuiamo a costruire il futuro del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni, Visione Comune inaugura il suo punto di ascolto a Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento