rotate-mobile
Terme / Bagno di Romagna

Un nuovo consiglio d'amministrazione per le terme Sant'Agnese? Question time al sindaco Baccini

 Enzo Montalti e Milena Bravaccini ricordano di essere già intervenuti in passato "per segnalare all'amministrazione comunale le problematiche relative alla gestione del Santa Agnese"

Le terme Santa Agnese al centro di un question time del gruppo consiliare "Insieme per il futuro". Enzo Montalti e Milena Bravaccini ricordano di essere già intervenuti in passato "per segnalare all'amministrazione comunale le problematiche relative alla gestione del Santa Agnese e per supportare le azioni dei sindacati in merito alle violazioni sulla disciplina delle assunzioni e delle turnazioni. Purtroppo queste segnalazioni sono sempre state minimizzate, o volutamente ignorate, dall'amministrazione comunale, ma purtroppo riscontrate e sanzionate dall’Ispettorato del Lavoro".

Proseguono gli esponenti dell'opposizione: "Da alcuni giorni gira voce di un imminente cambio del Consiglio d'amministrazione della
struttura". Per questo motivo Montalti e Bravaccini hanno interrogato il sindaco Marco Baccini per avere un'eventuale conferma dell'indiscrezione e "se il cambio è relativo all’intero consiglio d'amministrazione o solo ad una parte di esso. In caso affermativo si chiede di conoscere le esperienze e conoscenze richieste e con quali criteri è è stato o sarà selezionato i membri di detto consiglio". Vengono inoltre richiesti in caso di conferma del rinnovo dell'organo "il tipo d’incarico, i contratti con il quale saranno assunti, considerate le imminenti elezioni e la possibilità di una mancata conferma da parte della futura amministrazione e gli eventuali compensi previsti".

Montalti e Bravaccini infine voglio conoscere "la ragione per la quale non ci risulta alcuna menzione della citata ispezione dell’ispettorato del lavoro nella pagina della trasparenza delle terme Santa Agnese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo consiglio d'amministrazione per le terme Sant'Agnese? Question time al sindaco Baccini

CesenaToday è in caricamento