rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Torna a riunirsi il consiglio comunale, c'è anche l'interpellanza del M5s sui Puc legati al reddito di cittadinanza

Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 29 settembre alle ore 15 e sarà trasmesso, come di consueto, in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it.

Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 29 settembre alle ore 15 e sarà trasmesso, come di consueto, in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it. I lavori saranno introdotti dall’interpellanza del consigliere Claudio Capponcini, del Movimento 5 Stelle, relativa allo sviluppo nell’Unione dei Comuni Valle Savio dei Progetti utili alla Collettività (PUC) legati al Reddito di Cittadinanza.

La seconda sessione sarà aperta dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara e del Sindaco Enzo Lattuca. I lavori procederanno con la proposta di Bilancio consolidato relativo all’esercizio 2021, che dovrà essere oggetto di votazione da parte dei consiglieri; il riconoscimento dei debiti fuori bilancio relativo alle sentenze dei giudice di Pace 484 e 692 del 2022; e con l’approvazione del documento unico di programmazione (Dup) 2023-2025 e verifica dello stato di attuazione dei programmi al 31 dicembre 2021. In conclusione, l’assise si occuperà dell’accorpamento al demanio stradale di terreni utilizzati ad uso pubblico, ininterrottamente, da oltre vent’anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a riunirsi il consiglio comunale, c'è anche l'interpellanza del M5s sui Puc legati al reddito di cittadinanza

CesenaToday è in caricamento