rotate-mobile
Politica

Prove di "elezioni" per Giangrandi al rinnovo dei massimi organi decisionali di Confartigianato

Questa mattina il candidato sindaco ha partecipato al rinnovo dei massimi organi decisionali di Confartigianato Cesena

Prove generali di “elezioni” per il candidato sindaco Marco Giangrandi che, questa mattina, ha partecipato - nella sede di Confartigianato Cesena - alle elezioni dei Comitati di zona, dei Delegati di categoria e dell’Assemblea dei Delegati che resteranno in carica per il mandato 2024-2028.

Si tratta di un momento molto significativo per la categoria degli artigiani perché rappresenta la verifica della capacità dell’organizzazione di rispondere alle reali esigenze delle imprese e diventare sempre di più luogo dove creare valore aggiunto per queste ultime.

“L’elezione dei suoi massimi organi decisionali - spiega Marco Giangrandi - é, da sempre, uno dei momenti chiave nella democrazia interna di Confartigianato. Per questo sono davvero orgoglioso di poter partecipare a questa tornata elettorale. Per me il 2024 sarà un’annata molto intensa sul fronte elettorale vista la scadenza del prossimo 8 e 9 giugno per le amministrative di Cesena alla quale parteciperò nelle vesti di candidato sindaco. Ma anche questa chiamata alle urne, benché coinvolga una sola categoria produttiva della città, rappresenta un momento di grande importanza. Questa mattina ho visto tanti amici al voto, artigiani ed imprenditori che, animati da un encomiabile spirito di condivisione, hanno deciso di spendersi per il bene della collettività che rappresentano. Questo é un bel segnale per la nostra vita associativa, ma anche per tutta Cesena perché, per vincere le sfide del futuro - conclude Giangrandi - servono competenze, impegno e tanta voglia di mettersi in gioco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di "elezioni" per Giangrandi al rinnovo dei massimi organi decisionali di Confartigianato

CesenaToday è in caricamento