rotate-mobile
Politica

Progetto Liberale entra nell'orbita della maxi-lista civica Mit

I liberali di Cesena hanno annunciato venerdì la loro affiliazione al movimento MIT (“Modernizzare l'Italia”) promosso dall'On. Enzo Raisi per prepararsi a partecipare alle prossime elezioni amministrative ed europee

I liberali di Cesena hanno annunciato venerdì la loro affiliazione al movimento MIT (“Modernizzare l'Italia”) promosso dall'On. Enzo Raisi per prepararsi a partecipare alle prossime elezioni amministrative ed europee. Era presente lo stesso Enzo Raisi che ha specificato che MIT non sarà un nuovo partito, ma “una federazione di movimenti e liste civiche di ispirazione liberale, modernizzatrice e rivoluzionaria che intendono dare una svolta alla politica italiana al di fuori degli schemi ormai falliti degli attuali partiti, ormai morti”, spiega Stefano Angeli di Progetto Liberale.

A Cesena i liberali si sono organizzati sotto la sigla Progetto Liberale per prepararsi a partecipare alle amministrative anche da soli con una propria lista se non fossero possibili accordi per una grande lista civica senza simboli di partito. Partecipano a livello locale a questo progetto l'On. Enzo Raisi, Elisa Petroni di MIT, Stefano Angeli e Ugo Vandelli di Progetto Liberale nonchè Margherita Grossi, segretaria provinciale del PLI e Marco Marucco, presidente regionale del PLI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Liberale entra nell'orbita della maxi-lista civica Mit

CesenaToday è in caricamento