rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, domenica arriva Bersani

Con l’arrivo di Bersani entra nel vivo la campagna per le primarie del 25 novembre, nella stessa giornata di domenica infatti, avrà inizio l’iscrizione all’albo degli elettori

Domenica alle ore 16 Pierluigi Bersani sarà a Cesena in Piazza Amendola nell’ambito della campagna per le primarie del centrosinistra. Il Segretario Nazionale del Partito Democratico nella giornata di domenica farà tappa a Imola, Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini e Ferrara. Con l’arrivo di Bersani entra nel vivo la campagna per le primarie del 25 novembre, nella stessa giornata di domenica infatti, avrà inizio l’iscrizione all’albo degli elettori e delle elettrici del centrosinistra che per poter partecipare al voto dovranno sottoscrivere l'appello pubblico “Italia Bene Comune”.

“Dal 13 ottobre - data di partenza del Comitato Cesena per Bersani – abbiamo attivato i comitati a sostegno della candidatura di Pierluigi Bersani in ogni comune del territorio cesenate”, commentano dal coordinamento territoriale Cesena per Bersani, “ abbiamo raccolto centinaia di adesioni incontrando un forte interesse da parte degli iscritti ma soprattutto da parte dei cittadini.”.

“Riteniamo che Bersani sia la persona più adatta a guidare il Paese e a trasformare la delusione e le difficoltà di molti italiani in speranza per un futuro migliore.”. “ Stiamo discutendo tra la gente di temi quali l’uguaglianza, il lavoro, l’ambiente, il sapere i diritti civili, lo sviluppo, il rigore, il rinnovamento: tutti temi portati al centro dell’agenda politica nazionale proprio da Pierluigi Bersani e sui quali stiamo riscontrando un forte interesse; è su questi temi che il centrosinistra costruirà la sua sfida per tornare al Governo dell’Italia.”.

L’incontro di domenica rappresenterà un momento importante nell’avvicinamento alle votazioni del 25 novembre ma la nostra campagna elettorale si basa sul dialogo costante e quotidiano con gli elettori, stiamo attivando settimanalmente decine di banchetti informativi nelle piazze, nei mercati , nei luoghi di lavoro e di incontro, “ nei luoghi della realtà” come ha detto Bersani il 14 ottobre a Bettola nel giorno di apertura della sua campagna elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, domenica arriva Bersani

CesenaToday è in caricamento