rotate-mobile
Verso il 2024 / Mercato Saraceno

Elezioni a Mercato Saraceno, il centrodestra candida Ombretta Farneti: "Esperienza e concretezza"

Lo annunciano in una nota Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati

"Esperienza, concretezza, attaccamento al territorio e tanta energia. Ombretta Farneti ha tutte le carte in regola per consentire a Mercato Saraceno di voltare pagina rispetto a una lunga storia di amministrazioni di sinistra che hanno impedito al territorio comunale di sviluppare tutte le proprie potenzialità. Il centrodestra sarà al suo fianco con convinzione e determinazione nella prossima sfida elettorale”. Lo annunciano in una nota Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati.

“Ombretta Farneti conosce i mercatesi e ogni realtà territoriale comunale, è quindi il candidato giusto per interpretare perfettamente, insieme alla Lista Civica e alla squadra che la affiancheranno in campagna elettorale, le necessità e i desideri dei cittadini - afferma la coalizione di centrodestra -. L'ottimo lavoro compiuto negli anni di opposizione in Consiglio comunale rappresenta un valore aggiunto e la garanzia di competenza e conoscenza delle dinamiche amministrative. Il suo essere imprenditrice, attiva e conosciuta sul territorio, la rende la persona giusta per guidare una formazione, appoggiata da tutto il Centrodestra in maniera unitaria, capace di dare una valida alternativa amministrativa a Mercato Saraceno”.

“In Vallesavio la coalizione di Centrodestra ha dimostrato di saper amministrare con competenza nell'esclusivo interesse dei cittadini e del territorio: i risultati alle ultime elezioni politiche hanno testimoniato il notevole apprezzamento degli elettori nei confronti delle forze politiche che stanno governando l'Italia. Sono quindi maturi i tempi per una sana alternanza democratica anche alla guida di Mercato Saraceno: lo sviluppo economico del territorio, la tutela e la valorizzazione dell'attività agricola e turistica, la sicurezza dei cittadini e l'offerta di servizi pubblici, dalle scuole ai trasporti, passando per la sanità, devono essere all'altezza delle legittime aspettative dei residenti. Sono questi alcuni dei punti centrali su cui si svilupperà il programma di Farneti e della squadra che la affiancherà, a cui daremo - concludono Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati – tutto il nostro appoggio mettendo a disposizione i nostri esponenti sull’intero territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Mercato Saraceno, il centrodestra candida Ombretta Farneti: "Esperienza e concretezza"

CesenaToday è in caricamento