rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone / Corso Gino Vendemini, 18

Elezioni comunali, Lorenzo Sarti presenta al pubblico la lista civica 'Savignano Futura'

Il candidato: "Esporremo una visione futura di Savignano e parleranno alcuni esponenti della squadra che stanno collaborando attivamente alla redazione del programma, che sarà costruito tramite l'ascolto della cittadinanza"

La lista civica 'Savignano Futura', guidata dal candidato sindaco Lorenzo Sarti, si presenta alla città. La data è fissata per sabato 23 marzo, alle ore 18.00, in Sala Allende (corso Gino Vendemini, 18) a Savignano sul Rubicone. Presenti sul palco Filippo Giorgetti, sindaco di Bellaria-Igea Marina; Gianluca Vincenzi, assessore di Gatteo; Silverio Zabberoni, sindaco di Borghi.

"Nell'occasione esporremo una visione futura di Savignano e parleranno alcuni esponenti della squadra che stanno collaborando attivamente alla redazione del programma, che sarà costruito tramite l'ascolto della cittadinanza - spiega il candidato Sarti - Venite a scoprire il nostro progetto concreto per il futuro della nostra città. Sarà un momento importante per conoscere idee e visioni. Vi aspetto numerosi!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Lorenzo Sarti presenta al pubblico la lista civica 'Savignano Futura'

CesenaToday è in caricamento