rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Josefa Idem (Pd): "La campagna elettorale? Come fare un'olimpiade"

Josefa Idem, la capolista in Senato per il Partito Democratico, ha fatto tappa nella Valle del Savio. Alle 16 circa ha fatto il suo ingresso al Body Art di Bagno di Romagna e poi a Mercato Saraceno

Josefa Idem, la capolista in Senato per il Partito Democratico, ha fatto tappa nella Valle del Savio. Alle 16 circa ha fatto il suo ingresso al Body Art di Bagno di Romagna e poi, nella stessa struttura, ma a Mercato Saraceno. Ha preso parola sbaragliando subito possibili critiche. “Alcune cose non vanno, ma negli ultimi anni non abbiamo governato noi e quando lo abbiamo fatto avevamo il freno a mano tirato a causa di qualcuno in coalizione”.

Punta molto sullo sport e sulle esperienze ad alti livelli che ha maturato negli anni per ridare importanza alle ore di educazione fisica nelle scuole passando poi anche ad affrontare il tema delle sponsorizzazioni. Una forma di finanziamento e sostegno anche di piccole realtà che possono esistere solo grazie a quei contributi.

Poi con un sorriso ha ammesso che la campagna elettorale è impegnativa quanto vincere una olimpiade e ha detto che il partito le ha dato una vera opportunità di partecipazione. Non sarebbe quindi solo un nome noto in grado di attirare voti né un semplice endorsement per il Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Josefa Idem (Pd): "La campagna elettorale? Come fare un'olimpiade"

CesenaToday è in caricamento