rotate-mobile
Politica Gambettola

Incontro pubblico col candidato del centrosinistra a Gambettola Eugenio Battistini

“Chiunque voglia contribuire a fornire una riflessione, un progetto o un’idea per la nostra Gambettola è il benvenuto"

Mercoledì 27 marzo, alle 20,30 presso la sala riunioni del Centro culturale “F. Fellini”, prenderanno avvio i tavoli di lavoro per la stesura del programma con il quale la lista di centrosinistra “Cittadini per Gambettola”, guidata dal candidato sindaco Eugenio Battistini, si presenterà alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

“Chiunque voglia contribuire a fornire una riflessione, un progetto o un’idea per la nostra Gambettola è il benvenuto – afferma Battistini. Cari gambettolesi vi aspetto alla serata di insediamento dei tavoli di lavoro per dare avvio al percorso che ci porterà a scrivere insieme il programma elettorale”.
I tavoli di lavoro previsti saranno cinque, ciascuno dei quali facilitato dalla figura di un coordinatore: 1) Politiche per la famiglia, educazione, politiche giovanili e sociali; 2) Lavoro, economia e sviluppo, servizi e investimenti; 3) Politiche ambientali, sostenibilità e rigenerazione; 4) Prevenzione e sicurezze dei cittadini; 5) Cultura, sport, promozione ed eventi.

“Sono convinto – conclude il candidato sindaco di centrosinistra – che grazie alle serate nelle quali ci incontreremo e confronteremo, nascerà un programma ricco e all’altezza della nostra città per i prossimi anni poiché scaturirà dalla collaborazione e creatività degli stessi gambettolesi”. 
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro pubblico col candidato del centrosinistra a Gambettola Eugenio Battistini

CesenaToday è in caricamento