rotate-mobile
Politica Gambettola

Il Partito democratico di Gambettola a pranzo con il segretario regionale Luigi Tosiani

"Siamo molto contenti – afferma il segretario del circolo PD di Gambettola Pierantoni – che il segretario regionale Tosiani abbia accettato di partecipare al nostro momento conviviale aperto a tutti, iscritti e non"

Il Partito democratico di Gambettola ha organizzato per domenica 13 novembre un pranzo di sottoscrizione al Parco Fellini, via Soprarigossa 785. L’appuntamento è alle 12,30 e sarà presente per l’occasione il segretario regionale PD Emilia-Romagna Luigi Tosiani.

«Siamo molto contenti – afferma il segretario del circolo PD di Gambettola Pierantoni – che il segretario regionale Tosiani abbia accettato di partecipare al nostro momento conviviale aperto a tutti, iscritti e non. È l’occasione per fargli conoscere direttamente la bella realtà di Gambettola e per passare in compagnia un pranzo domenicale, parlando anche di politica. Inoltre, domenica scorsa abbiamo inaugurato casa Fellini alla presenza del presidente della nostra Regione Stefano Bonaccini. Questa domenica coglieremo l’occasione per far visitare anche a Luigi la bellezza e la magica atmosfera della casa dei nonni di Fellini dove lo stesso regista trascorse parte dell’infanzia e che oggi è destinata a diventare un luogo vivo di produzione culturale, una vera e propria bottega dell’arte dedicata alle arti del cinema, del teatro e del circo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito democratico di Gambettola a pranzo con il segretario regionale Luigi Tosiani

CesenaToday è in caricamento