rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Elezioni europee, Elisa Petroni candida nella lista dei Liberali e Democratici Europei

"Questa candidatura - affermano Stefano Angeli e Ugo Vandelli - è certamente in linea con gli orientamenti della nostra lista che, pur essendo civica, non nasconde di certo l'ispirazione liberale e liberaldemocratica"

La 32enne Elisa Petroni, oltre ad essere candidata nella lista di Progetto Liberale di per il consiglio comunale di Cesena, è anche inserita nella lista dei Liberali e Democratici Europei per le elezioni europee. "Questa candidatura - affermano Stefano Angeli e Ugo Vandelli - è certamente in linea con gli orientamenti della nostra lista che, pur essendo civica, non nasconde di certo l'ispirazione liberale e liberaldemocratica che ci fa riconoscere a livello europeo nell'Alde".

"Per questo non mancheremo di dare ad Elisa il nostro aiuto nella sua avventura europea. Riteniamo anche che la candidatura di Petroni partecipi ad elevare ulteriormente lo spessore della nostra lista per le comunali dove coerentemente partecipa all'allenza con i Liberaldemocratici per Cesena di Luigi Di Placido", concludono Angeli e Vandelli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, Elisa Petroni candida nella lista dei Liberali e Democratici Europei

CesenaToday è in caricamento