rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Nuovo segretario per i Giovani Democratici: è Lorenzo Fiori

Passaggio del testimone tra il segretario uscente dei Giovani Democratici di Cesena, Leonardo Biguzzi, e il nuovo eletto Lorenzo Fiori, classe 1994

Passaggio del testimone tra il segretario uscente dei Giovani Democratici di Cesena, Leonardo Biguzzi, e il nuovo eletto Lorenzo Fiori, classe 1994, studente e rappresentante d’istituto dell’Itis Pascal. L’elezione si è tenuta la scorsa settimana durante il Congresso dei GD, al quale hanno partecipato più di trenta ragazzi, assieme a Vinicio Zanetti, segretario regionale GD Emilia-Romagna, e Enzo Lattuca, candidato cesenate PD alla Camera dei Deputati.

Il nuovo segretario, con una delegazione dei GD cesenati, mercoledì accompagnerà Lattuca a Bologna, al circolo Passepartout, in via Galliera, dove si aprirà ufficialmente il tour elettorale dei GD Emilia-Romagna. Lattuca interverrà assieme a Giuditta Pini, 28 anni di Modena, candidata PD alla Camera. La sera si sposteranno a Budrio per partecipare all’iniziativa “Tocca a noi cambiare la storia”, alla presenza del sindaco trentaquattrenne Giulio Pierini.

Sino al giorno del voto i GD di Cesena saranno impegnati in una serie di eventi sul territorio, dai banchetti la mattina, al volantinaggio fuori dai locali, all’organizzazione di iniziative pubbliche. «I messaggi principali che vogliamo veicolare – spiega Fiori – sono l’importanza della scuola pubblica, che va messa al centro del dibattito politico, e la necessità di garantire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Cercheremo di coinvolgere molti ragazzi, chiunque voglia avvicinarsi ai Giovani Democratici è il benvenuto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo segretario per i Giovani Democratici: è Lorenzo Fiori

CesenaToday è in caricamento