rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni regionali, Fratelli d'Italia chiude la campagna elettorale con Ignazio La Russa

Per la chiusura della campagna elettorale interverrà a Cesenatico il vice presidente del Senato

Venerdì 24 Gennaio Fratelli d'Italia chiuderà la campagna elettorale con un appuntamento importante. Alle 18.30 la candidata al Consiglio regionale Gloria Cassinadri organizza a Cesenatico all’Hotel Miramare un “giro pizza conviviale”.  Oltre ai politici locali e al commissario Roberto Petri interverrà Ignazio La Russa, vice presidente del Senato. Tutti gli intervenuti, come gesto di buon auspicio, brinderanno alla “chiusura della campagna elettorale”.

Invece mercoledì 22 gennaio l'appuntamento è alle 18,30 a Sarsina, al ristorante Zelus dove si terrà la presentazione dei candidati consiglieri di Fratelli d’Italia alla Regione Emilia Romagna.

"Siamo onorati di annunciare che, in questa occasione, oltre al Commissario Provinciale Roberto Petri, sarà presente anche  Galeazzo Bignami, Commissario Regiionale di FDI", precisa Cesare Polidori. "Al termine dell’incontro verrà offerto ai presenti un aperitivo che costituirà un momento conviviale in cui i partecipanti potranno confrontarsi con i candidati e gli ospiti. L’incontro è aperto a tutti li amici della Vallata del Savio", conclude Cesare Polidori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Fratelli d'Italia chiude la campagna elettorale con Ignazio La Russa

CesenaToday è in caricamento