rotate-mobile
Verso le elezioni / San Mauro Pascoli

Elezioni, “Per San Mauro”: si presenta la lista a sostegno di Moris Guidi

L'evento si è tenuto presso la Sala Gramsci, con il candidato sindaco Moris Guidi che ha sintetizzato il percorso elettorale fin qui svolto e i temi fondamentali del programma elettorale

E’ stata ufficialmente presentata la lista civica di centrosinistra "Per San Mauro", a sostegno del candidato sindaco Moris Guidi. L'evento si è tenuto presso la Sala Gramsci, con il candidato sindaco Guidi che ha sintetizzato il percorso elettorale fin qui svolto e i temi fondamentali del programma elettorale. Un ospite d’eccezione, Roberto Mercadini, ha tenuto un breve monologo su tre temi chiave, fondamentali per la lista "Per San Mauro": ambiente, inclusione e futuro. Temi diversi tra loro, ma uniti dalla volontà di costruire una San Mauro sostenibile, inclusiva e che dia valore a tutti. Durante l’evento sono intervenuti anche quattro ragazzi tra i 20 e i 30 anni: Marco Gobbi, Giorgia Piani, Valeria Nicolini e Jacopo Ceccaroni, esprimendosi a favore della candidatura di Moris Guidi.

Successivamente hanno preso la parola il consigliere regionale ed esponente del Pd Massimo Bulbi e il deputato Marco Croatti del Movimento 5 Stelle. La presentazione dei candidati al consiglio comunale è stata accompagnata dalla proiezione di un video, realizzato nelle ultime settimane, che mostra i luoghi caratteristici di San Mauro e che vede la partecipazione di ciascun candidato, esprimendosi su un tema di particolare rilevanza. I candidati della lista "Per San Mauro" sono 16 in totale: Albert Alessandri, Sidorela Baha, Azzurra Barducci, Gianni Bianchi, Tiziano Bianchini, Francesco Biondo, Manuel Buda, Katia Casadei, Gianluca Evangelista, Simona Fracella, Silvia Gori, Lisa Maroni, Fausto Merciari, Enrica Stefani, Riccardo Pieroni e Michele Rizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, “Per San Mauro”: si presenta la lista a sostegno di Moris Guidi

CesenaToday è in caricamento