rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Elezioni, nata a Brescia ma da cinque anni vive a Cesena: Fratelli d'Italia presenta un'altra candidata

Zuccali è nata in provincia di Brescia 56 anni fa, mamma, risiede a Cesena da quasi cinque anni. In città è impegnata come addetta alla mensa in vari plessi e ha imparato ben presto a conoscere i pregi del territorio e i difetti dell'amministrazione comunale

L'incontro con la politica da ragazzina, quando rimase affascinata dai comizi di Giorgio Almirante. Oggi Gigliola Zuccali è pronta a scendere in campo in prima persona e alle prossime elezioni amministrative dell'8-9 giugno sarà in lista con Fratelli d'Italia per sostenere il candidato sindaco Marco Casali.

Zuccali è nata in provincia di Brescia 56 anni fa, mamma, risiede a Cesena da quasi cinque anni. In città è impegnata come addetta alla mensa in vari plessi e ha imparato ben presto a conoscere i pregi del territorio e i difetti dell'amministrazione comunale.

“Quando sono arrivata a Cesena devo dire che mi sono sentita ben accolta, ho deciso di candidarmi anche per dare il mio piccolo contributo al miglioramento di una città bella, con tante potenzialità, ma con una gestione pubblica che lascia a desiderare – commenta la candidata di FdI – Conosco il mondo della scuola, vivo il centro storico, e sono convinta che sul fronte dei servizi pubblici si possa cambiare marcia. E con Marco Casali lo faremo. A Cesena ho avuto il piacere di entrare a far parte della famiglia di Fratelli d'Italia e l'onore di diventare responsabile di sede e dirigente provinciale – conclude Gigliola Zuccali – In questi anni di attività politica sul territorio ho avuto anche l'opportunità di conoscere Stefano Cavedagna, un professionista di spessore, un politico giovane ma con una grande cultura ed esperienza: la sua corsa alle elezioni europee con Fratelli d'Italia mi vedrà al suo fianco”.

“Quella di Fratelli d'Italia è una lista davvero rappresentativa della società cesenate, siamo soddisfatti dell'entusiasmo che iscritti, militanti, simpatizzanti e semplici cittadini stanno avendo per la nostra proposta politica – commenta Alice Buonguerrieri, deputata e presidente provinciale di Fratelli d'Italia – E questo è merito anche di dirigenti come Gigliola, sempre in prima linea quando c'è da organizzare un'iniziativa, da presidiare la sede, da incontrare i cittadini. Il suo spirito generoso e la sua determinazione saranno davvero preziosi in questa campagna elettorale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, nata a Brescia ma da cinque anni vive a Cesena: Fratelli d'Italia presenta un'altra candidata

CesenaToday è in caricamento